Archeologia,  News Locali,  Storia

Mappa Sito Archeologico dei Sesi

 

 

Dopo numerose segnalazioni pervenuteci sia attraverso questo blog sia attraverso la pagina ufficiale di facebook riguardo la carenza, e in molti casi, la totale assenza di adeguata segnaletica turistica nei vari siti archeologici, è nostro dovere iniziare con una serie di articoli dove pubblicheremo man mano tutte le mappe per raggiungere in piena autonomia i vari siti.

Vi informiamo che stiamo provvedendo, attraverso il nostro account google, a inserire nelle mappe i luoghi ancora non segnalati come luoghi di interesse culturale e storico.

Speriamo di farvi cosa gradita in quanto potrete seguire i vostri itinerari culturali anche attraverso i vostri smartphone, tablet o qualsiasi dispositivo elettronico in grado di visualizzare google maps.

Speriamo altresi che questa nostra iniziativa sia da sprono a coloro che dovrebbero provvedere a sistemare l’intera segnaletica turistica.

Oggi vi presentiamo la mappa del Sito archeologico dei Sesi,  il più antico e il più importante di tutta l’isola. Nella stessa sono evidenziati i punti di accesso. Vi raccomandiamo di rispettare i divieti esistenti e di sfruttare al massimo le aree di sosta.

 

Grazie e buona permanenza sulla nostra meravigliosa isola di Pantelleria

error: Content is protected !!
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.